INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell'individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei dati personali - Regolamento (UE) n.2016/679 (GDPR)

Sono utilizzati cookie di terze parti, tecnici e di profilazione per migliorare la fruizione del sito. Navigando il sito accetti.

 

Lun-Ven 9:00-13:00/16:00-18:00

Per richiedere formazione e servizi clicca qui - Per prenotare ore di formazione clicca qui - Per l'analisi dei bisogni formativi in azienda clicca qui

Formazione per innovazione delle competenze

Ricadono in quest’area le attività formative ritenute utili a sviluppare le skills dei lavoratori, evitando in tal modo l’obsolescenza delle loro competenze e minimizzando il rischio di drop out dal mercato del lavoro.

Si tratta di azioni che ricadono in tutte le aree aziendali; ecco alcuni corsi realizzati recentemente:

 

Team building, comunicazione, gestione dei conflitti


La gestione del cliente e la customer care


Social media marketing


Hotellerie skills


Il Job’s act e la nuova contrattualistica


Competenze per la didattica multimediale


Qualità aziendale come vantaggio competitivo


Qualità ambientale


Networking


Il turismo esperienziale

formazione innovazione competenze team building cliente, custom care social media marketing job's act qualità aziendale