La digitalizzazione è meglio per tutti: per te, per noi e per l’ambiente!
Hai mai pensato a quanta carta sprechiamo in documenti che potrebbero essere digitalizzati? Per non parlare poi dei tempi, che con le verifiche manuali si prolungano inevitabilmente, determinando talvolta ritardi nel rilascio degli attestati, nei pagamenti e chi più ne ha più ne metta.
Da alcuni mesi abbiamo deciso di cambiare rotta e di coinvolgerti in un sistema più veloce, più sicuro e più ecosostenibile. A chi ha già colto il nostro invito abbiamo deciso di riservare un premio, che sarà parametrato in base ai corsi svolti. Un modo per ringraziare quanti ci stanno permettendo di essere più efficienti e più rispettosi dell’ambiente.
Stare al passo con i cambiamenti di una società in continua evoluzione è una delle sfide che ci siamo prefissati, ma per farlo abbiamo bisogno del contributo di tutti.
Mai come in questo caso l’unione può fare davvero la forza e quindi, se non hai ancora digitalizzato le procedure, è arrivato il momento di farlo.
Ti chiediamo di spedire in formato cartaceo soltanto i registri formativi (sì, hai capito bene, solo quelli!).
In questo modo noi non accumuliamo carta e rendiamo più celere il servizio e tu risparmi sulle spedizioni e ottieni in più anche un premio. Meglio di così?
Per qualsiasi dubbio conta pure su di noi, saremo felici di aiutarti.
Intanto ti forniamo alcune informazioni utili:
- I file di avvio corsi inviati senza indicazione delle e-mail degli allievi non sono utilizzabili e pertanto non verranno presi in considerazione;
- I fon03 “schede iscrizioni” dovranno essere confermate da discenti e aziende tramite E-MAIL UNIVOCA e VALIDA;
- Test finali e ritiro attestati dovranno essere inviati tramite CatCode;
- Le dichiarazioni aula (fon05), gli incarichi azienda, i contratti docenti/tutor, time sheet (FIRMATI DIGITALMENTE) dovranno essere inviati tramite CatCode;
- Fatture/ricevute devono riportare tutti i dati del piano e del progetto formativo (ID piano, progetto, edizione, CUP, ecc);
- Troverai sul nostro sito web il regolamento d'aula, non servirà più firmarlo. Vai su “Area riservata” (se non sei nostro referente chiedi le credenziali d'accesso all'area riservata).
Che aspetti? Passa alla digitalizzazione!