Agrigento si prepara ad accogliere un evento di grande rilevanza per il mondo della consulenza del lavoro e della formazione. Domani, venerdì 3 ottobre, si terrà la 9ª edizione del prestigioso Premio Giovanni Cumbo, un appuntamento annuale dedicato al futuro della professione.
L'evento, intitolato “Next Gen Consulente del Lavoro - Sfide e opportunità per il futuro”, si svolgerà nella cornice storica del Teatro Pirandello di Agrigento. Sarà un'occasione fondamentale per analizzare le nuove prospettive, le sfide che attendono i professionisti e le opportunità generate dalle evoluzioni normative e tecnologiche.
Tutti coloro che sono interessati a entrare nel mondo della formazione finanziata, l'evento di domani rappresenta un'opportunità da non perdere.
Sarà infatti possibile incontrare e conoscere da vicino i rappresentanti di IteEgo, che in collaborazione con il fondo interprofessionale FonARCom, supportano le aziende e i professionisti nella gestione e nell'erogazione di percorsi formativi finanziati.
IteEgo cerca attivamente persone motivate a diventare referenti territoriali per la promozione e la gestione di progetti di formazione. Chiunque voglia diventare un punto di riferimento in questo ambito e collaborare per offrire alle aziende strumenti di crescita finanziati, potrà approfittare della giornata per avere un primo contatto e approfondire i dettagli di questa collaborazione.
Non mancate! Il Teatro Pirandello sarà il luogo dove il futuro della consulenza e le nuove opportunità professionali si incontreranno.








